Forniture articoli tecnici industriali
Specialisti in forniture industriali: professionalità, competenza e competitività sono a fondamento dei nostri servizi. Partner autorevole al servizio dell'industria: un unico interlocutore per soddisfare ampie e diversificate esigenze operative e produttive.
Contattaci per un preventivo gratuito
Un team di professionisti al servizio del cliente. Il nostro staff commerciale, dotato di professionalità consolidate e stimolato dal continuo aggiornamento, è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza qualificata suggerendovi i prodotti più idonei. Contatatteci +39 080.5367090 riceverete immediatamente una risposta chiara e completa a tutte le vostre richieste.
Migliaia di articoli industriali pronta consegna. Marchi leader.
Convertitori di interfaccia tipo UWS21B Con l'opzione UWS21B i segnali RS-232, ad esempio del PC, vengono convertiti in segnali RS-485. Questi segnali RS-485 possono quindi essere indirizzati allo slot XT dell'unità base MOVIDRIVE®.
Convertitori di interfaccia tipo USB11A Con l'opzione USB11A è possibile collegare un PC o un portatile con interfaccia USB allo slot XT del MOVIDRIVE®. Il convertitore di interfaccia USB11A supporta USB1.1 e USB2.0
Scheda di ingresso/uscita tipo DIO11B Le unità MOVIDRIVE® MDX61B, che consentono di installare delle opzioni, possono essere dotate della scheda di ingresso/uscita tipo DIO11B. Con l'opzione DIO11B vengono ampliati gli ingressi e le uscite binari ed analogici dell'unità base MOVIDRIVE®.
Controllo dei movimenti con moduli applicativi MOVI-PLC®
Nelle applicazioni multiasse, MOVI-PLC® fa valere tutta la sua forza. La comunicazione con i convertitori di frequenza collegati avviene in background, in modo automatico ed ottimizzato. L'ingegnerizzazione per l'intera macchina è centralizzata nel MOVITOOLS® MotionStudio.
Moduli applicativi
Per innumerevoli applicazioni sono ora disponibili anche i moduli applicativi "ready-to-use", che si configurano e parametrizzano tramite interfacce utente grafiche. In questo modo è possibile automatizzare facilmente e senza conoscenze della IEC 61131, ad esempio, portali di movimentazione, gru, sollevatori oppure impianti di trasporto. Anche quando si utilizzano questi moduli applicativi, il MOVI-PLC® controlla con precisione tutti gli azionamenti e gli attuatori coinvolti nell'applicazione e li coordina.