riduttori epicicloidali, rivendita riduttori epicicloidali, distributori riduttori epicicloidali, esportatori riduttori epicicloidali

                   
 
  Riduttori epicicloidali

Riduttori epicicloidali a carcassa fissa, impiegati ove sia previsto o necessario un montaggio pendolare, al fine di assicurare un allineamento corretto fra l’albero in uscita del riduttore e il corrispondente albero condotto. 

L’uscita è disponibile in due versioni: albero cavo per giunto ad attrito, oppure albero femmina cilindrica con sede per linguetta unificata (tipo FP). L’installazione richiede la presenza di un braccio di reazione, semplice o doppio. 

Una vasta gamma di accessori, in ingresso e in uscita, è disponibile col riduttore. La garanzia di corretto allineamento fra le parti mobili, l’eliminazione di lavorazioni meccaniche per il fissaggio riduttore e la versatilità d’impiego rappresentano i maggiori vantaggi della soluzione pendolare.

Riduttori epicicloidali modulari, con soluzione di fissaggio a piede integrale alla carcassa del riduttore. Questa particolare configurazione costruttiva ne garantisce elevata robustezza e rigidità, facendone un riduttore particolarmente adatto per impianti industriali. 

La presenza di cuscinetti conici consente l’applicazione di elevati carichi radiali sull’albero in uscita. Disponibili in versione coassiale oppure ortogonale, con uscita ad albero maschio cilindrico con chiavetta. 

Una vasta gamma di accessori, in ingresso e in uscita, è disponibile col riduttore, tra cui flangiature per il montaggio di motori elettrici e idraulici. 

Riduttori epicicloidali compatti, concepiti per la traslazione di mezzi semoventi gommati con trasmissione idraulica. Consentono di semplificare la progettazione di macchine mobili e di migliorare il rapporto costo / prestazioni.

L'ampia gamma di rapporti disponibili permette di utilizzare il riduttore con la trasmissione idrostatica più adatta. Un disinnesto manuale permette di liberare il riduttore dal motore per il traino d'emergenza. 

Riduttori epicicloidali compatti, per la traslazione di macchine operatrici cingolate: escavatori e macchine movimento terra.

Questi riduttori hanno struttura portante ad alta resistenza, ingombri longitudinali contenuti, grande capacità di carico radiale e assiale. Sono provvisti di freno multidisco di stazionamento e permettono il montaggio diretto di motori idraulici. La elevata coppia trasmissibile e la qualità costruttiva ne fanno degli insostituibili alleati nelle condizioni di impiego più gravose

Gamma di riduttori epicicloidali concepita per la rotazione mediante combinazione di pignone e cuscinetti di base dentati.

Caratterizzati da un supporto in grado di reggere i forti carichi radiali che si generano in questa applicazione, sono disponibili sia con pignone riportato sull’albero in uscita, sia con pignone integrale all’albero. Freni multidisco in ingresso, flangiature per il montaggio di motori idraulici o elettrici sono alcuni degli accessori che completano questa serie di riduttori. Semplici da installare, affidabili, con grande versatilità di applicazione, sono riduttori adatti agli impieghi più gravosi: rotazioni di torrette escavatori, gru di bordo, autogru, generatori eolici, propulsori navali.


Riduttori epicicloidali Brevini a carcassa rotante progettati per l’installazione all’interno dei tamburi degli argani: la serie PWD per azionamenti da 3 a 12 tonnellate e la serie SLW–SCW per le applicazioni che superano 12 tonnellate. 

I riduttori sono caratterizzati da due flangiature ravvicinate: una si avvita alla struttura fissa dell’argano e l’altra si avvita al tamburo costituendone in questo modo anche il suo primo supporto.
Il tamburo e la struttura dell’argano possono essere di qualsiasi forma e dimensione, l’unico vincolo progettuale da considerare è quello dei centraggi di accoppiamento per il fissaggio.


Forniture articoli tecnici industriali
Specialisti in forniture industriali: professionalità, competenza e competitività sono a fondamento dei nostri servizi. Partner autorevole al servizio dell'industria: un unico interlocutore per soddisfare ampie e diversificate esigenze operative e produttive.

Contattaci per un preventivo gratuito
Un team di professionisti al servizio del cliente. Il nostro staff commerciale, dotato di professionalità consolidate e stimolato dal continuo aggiornamento, è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza qualificata suggerendovi i prodotti più idonei. Contatatteci +39 080.5367090 riceverete immediatamente una risposta chiara e completa a tutte le vostre richieste.

Tel +39 0805367090 - Fax + 39 0805367091  - E-mail: info@tecnicaindustriale.net



Migliaia di articoli industriali pronta consegna. Marchi leader.




 Riduttori
riduttori epicicloidali
riduttori ad assi paralleli
riduttori ad assi ortogonali
riduttori a gioco controllato
riduttori a vite senza fine
riduttori coassiali
riduttori monostadio
riduttori pendolari
 riduttori marchi distribuiti
riduttori sew eurodrive
riduttori wittenstein alpha
riduttori siti spa
riduttori brevini
riduttori chiaravalli
 motori elettrici
vendita motori elettrici
motori elettrici dc
catalogo motori elettrici
motori elettrici trifase
inverter motori elettrici
motori elettrici abb
motori elettrici mgm
motori elettrici marelli motori
 Trasmissione meccanica
ingranaggi cilindrici
limitatori di coppia
pignoni
bussole coniche
ruote dentate
 sistemi di tenuta
tenute meccaniche
tenute meccaniche john crane
anelli di tenuta
guarnizioni industriali
guarnizioni simrit
 cuscinetti
cuscinetti skf
cuscinetti fag
cuscinetti ina
cuscinetti volventi
cuscinetti a sfera
cuscinetti radiali
 motovibratori
motovibratori italvibras
motovibratori industriali
motovibratori elettrici
 nastri trasportatori
nastri trasportatori chiorino
catene modulari
componenti nastri trasportatori marbett
 pompe industriali
pompe industriali debem
 oleodinamica e idraulica
valvole industriali

© 2009 Tecnica Industriale Srl - Forniture Articoli Tecnici Industriali. All Rights Reserved. Created by www.omnilink.it